Respuesta: sigo aportando o no ? Te voy a ayudar con esa traduccion MC:
Ohhh dio!
Only eso mancava !!!!!
Un Mara Salvatrucha emo !!!!!!!!
If you continui chillando like così !!!!!! Go Away Pirobo!!!
y if devo votare i Wiuld votare SI, ma despues che tearful salida del armadio Emo, allora NO! Non soportaria su screaming di nuovo !!!!!
Luego di andare to ask? que si improve l'ortografia? Que if you può caricare mas de 7 foto by cada messaggio ?????
Que Malcon te vedo Ugly?? Or Anubis claim ‘u qualcosa ??????
Que vergogna a Posteador like vos come un'area como Zona Recreo con una boludez como questi !!!!!!!! Leggere con carefully e ojalá listen a me:
Il modulo di postear del best poster of 2010, implies que l'opposto of the voto non è lthe same q superar l'idiosincrasia of most retromarcia per mas giant reputazione che creas may be la saturazione relativa of changes efectuados!!!
Esto si se que NO necesita traduccion: Lleve -115 de repu!!! |