Respuesta: UEFA Champions League 2009-2010 Luglio agosto interista
sogna sotto l'ombrellone
tricolore coppe varie
ma a settembre il campionato iniziera'
e come l'anno scorso
e come l'anno prima
il nostro chiaccherone
continuera' a sognare
quel tricolore che non vincera'...
La nord e' una curva di merda
con dentro quattordici pirla
che gridan cantiamo e spacchiamo ma...
bla..bla..bla... Campeoooooooooon, Campeooooonnnn!!! Si los otro juegan tan bonito....porque no estan levantando la orejona????? Campeooooooooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! GROSSO INTEEEEER!!! la farra es totaaal!!!
__________________ DIOS Existe |